news viola

CRONACA: Allenamento, ancora lavoro sul 4-3-3

Joaquin dà spettacolo, Ljajic sempre a parte

Redazione VN

Terzo giorno di lavoro sul campo  per la squadra di Montella, che scende in campo ancora una volta davanti a delle tribune gremite da circa 2000 persone.

18:50 Finisce la partitella sul punteggio di 3-1. In rete sono andati Matos, Romulo e Joaquin per una squadra, Zohore per l'altra. Per la squadra seduta di stretching e di seguito la doccia.

18:25 Altra partita, stavolta sulla metà campo, 11 contro 11 con squadre schierate col 4-3-3. Da notare un gol propiziato da una azione fantastica di Joaquin, che ha saltato due avversari ed ha servito Matos che a porta vuota ha segnato. Lo spagnolo ha poi segnato una rete tra gli applausi del pubblico.

18:11 partitella a tema. Campo ridotto con giocatori all'interno della zona circostritta dai cinesini e altri ai lati a fare le sponde.

18:04 Squadra divisa in due gruppi a fare torello a un tocco. Ljajic a parte con Agey a fare lavoro di tecnica. Il serbo ha lasciato il terreno di gioco con del ghiaccio sulla caviglia sinistra.

17:53 Ecco scendere in campo i giocatori di Montella dopo che i primavera stavano già svolgendo lavoro. Inizio con esercizi di tecnica, per poi correre dentro l'area di rigore. Pettorine già distribuite

LORENZO BENEDETTI