Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Freitas: “Fatto uno sforzo enorme, col tempo dare soddisfazione ai tifosi. Diks…”

Ecco cosa ha dichiarato il dirigente portoghese della Fiorentina

Redazione VN

Non solo Corvino, anche il ds Carlos Freitas parla delle tantissime operazioni ufficializzate dalla Fiorentina in questa sessione di mercato. Ecco cosa ha dichiarato il portoghese:

"Bruno Gaspar? C'è sempre un tempo di ambientamento. Saprà dare il suo contributo sia in fase offensiva che in quella difensiva".

"Rimpianti? Ogni persona che lavora in questo settore ha voglia di prendere giocatori come Neymar, Messi e Ronaldo, ma per noi è impossibile. Abbiamo fatto uno sforzo enorme per creare una squadra il più possibile competitiva all'inizio, sapendo che nell'arco del tempo daremo sicuramente soddisfazione alla piazza".

"Diks? Il calcio olandese ha caratteristiche specifiche e molto precise. E' in un processo tecnico per cui aveva bisogno di tornare nel suo paese e poi arrivare nuovamente da noi".

"Lo sforzo? Per me non è pagare 222 milioni un giocatore. Noi dobbiamo batterci per ogni giocatore, per portare a casa tutti i giocatori e farli arrivare in questa città che è una delle più belle del mondo".

"Con questo mercato è difficilissimo fare delle programmazioni, lo hanno detto anche le squadre più potenti al mondo, figuratevi per noi. Quando siamo andati in ritiro non eravamo ancora liberi di scegliere tutte le mosse che volevamo. Qualcosa abbiamo rischiato, come ad esempio prendere Simeone prima di cedere Kalinic, ma non potevamo farlo in ogni momento".

"Saponara? Ha avuto un problema alla caviglia ma tra poco sarà a completa disposizione dell'allenatore. L'anno scorso ha comunque avuto una media gol/assist rispetto ai minuti giocati decisamente buono".

 

tutte le notizie di