Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La festa di saluto a Moena: tutti i VIDEO della serata di ieri

Riviviamo le emozioni della serata di ieri (sotto la pioggia) che ha concluso il ritiro di Moena, compresa la dedica finale a Davide Astori

Redazione VN

Il ritiro di Moena, anche per quest'anno, si è concluso. Nella serata di sabato 21 luglio, da Piazza di Sotegrava, giocatori, staff e dirigenti hanno salutato e ringraziato tutti per chiudere le due settimane trentine.

Sotto una pioggia scrosciante i tifosi hanno riempito la zona sotto il palco dove appunto sono saliti tutti i componenti della truppa gigliata. Ad aprire le danze in termini di dichiarazioni è stato Stefano Pioli, che ha detto: "Grazie a tutti per il sostegno che ci avete dato in queste due settimane, come sempre del resto, e grazie all'amministrazione di Moena per quanto fatto. Peccato per la pioggia di questa sera. Daremo il massimo da oggi fino alla fine, questo è certo".

Tra i giocatori, invece, uno dei primi a parlare è stato Giovanni Simeone, e proprio quella del Cholito sono state forse le paroli più toccanti: "Dall'anno scorso abbiamo perso un grandissimo compagno, ma lui è sempre con noi. Questa pioggia sta scendendo perchè Davide è qui, sopra noi tutti".

Anche Federico Chiesa è intervenuto: "Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, composto da grandi persone, e che bello vedere stasera così tanta gente".

Se Salica a nome della società ha ringraziato Moena per l'ospitalità ed organizzazione, Antognoni ha invece raccontato di come i ritiri al giorno d'oggi siano differenti da quelli dei suoi tempi.

Pure i due ultimi arrivati, Norgaard e Gerson, hanno preso brevemente la parola, dicendosi "felici di essere arrivati alla Fiorentina". Infine, il momento più bello, quello avviato da Biraghi, con il coro "Davide Astori" (qui il video) scandito da tutta la piazza.

http://www.violanews.com/video/pioli-da-moena-grazie-a-tutti-per-questo-ritiro-daremo-il-massimo/

tutte le notizie di