news viola

Montella: “Un onore giocare contro il Real Madrid”

Le parole del tecnico da Varsavia: “Proveremo a vincere. Giusto non portare qui Cuadrado e Roncaglia. Conte ct ok”

Redazione VN

Vigilia di Real Madrid-Fiorentina. Dalla sala stampa dello Stadion Narodowy di Varsavia, Vincenzo Montella presenta la super sfida con i campioni d'Europa. Con lui Borja Valero e Rafal Wolski. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore viola:

"È un onore partecipare a questa partita, è un vanto. Varsavia è una bella città, c'è il Real Madrid campione d'Europa, lo stadio è bellissimo. La partita sicuramente rispecchierà le attese della vigilia".

"Anche domani proveremo a giocare bene, con umiltà ma cercheremo di vincere. Conosciamo la nostra dimensione".

"La società tiene molto a Wolski, è cresciuto tanto da quando è arrivato qui. Ha giocato poco perché ci sono grandi giocatori nel suo ruolo. Sicuramente domani sera giocherà".

"Prepareremo questa partita come sempre, cercando di portare avanti il nostro gioco anche contro una grande squadra come il Real. Chi mi preoccupa di più? Ci sono troppi calciatori bravi dall'altra parte, quindi dico Ancelotti. Un calciatore degli spagnoli che vorrei nella Fiorentina? Sono contento dei miei giocatori".

"Su Cuadrado è stata detta la verità. È la partita più importante del precampionato, siccome lui e Roncaglia sono squalificati è inutile portarli qui. Questa partita ci darà indicazioni importanti, non solo in vista della Roma. I giallorossi sulla carta sono molto competitivi, ma la carta non gioca".

"Al momento Conte è l'allenatore più adatto per la Nazionale, quindi è una scelta giusta"

JAN GOJDZ