Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Hagi: “Felice di essere qui, una caratteristica che vorrei di mio padre…”

"Mutu? Non ho avuto modo di parlarci ma so che ha fatto molto bene in questa squadra, cercherò di arrivare al suo livello"

Andrea Consales

Conferenza stampa di presentazione per Ianis Hagi, nuovo acquisto viola. Ecco le sue prime parole da giocatore della Fiorentina:

""A chi mi ispiro? Ho seguito tanti calciatori, inizialmente mi sono ispirato a mio padre e poi ai migliori giocatori della Romania. Mi sento prontissimo, sono qua per questo. Sono molto felice di essere qui. I fatti in Turchia? Ho visto quello che è successo, ovviamente è una cosa molto brutta e spero che episodi del genere possano non ripetersi.  Piede preferito? Uso senza problemi sia il destro che il sinistro.

"Perché ho scelto la Fiorentina? Mi piace molto questa squadra e come gioca, facendo tanto possesso palla. Mio padre? Mi piacerebbe prendere da lui la sua ambizione, però in generale vorrei avere tutte le sue caratteristiche.

"Ruolo? Dove mi mette il mister io gioco, do il meglio di me stesso in qualsiasi posizione del campo. Il rapporto con la squadra? Mi trovo molto bene con tutti, con i compagni ma anche con il mister e lo staff. Mutu? Non ho avuto modo di parlarci ma so che ha fatto molto bene in questa squadra, cercherò di arrivare al suo livello".