Dalla Cina a Firenze....A Radio Rosa a ‘Tutto Viola Bar sport’ è intervenuto l’ex Ct della nazionale azzurra campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi.
news viola
Lippi: “Con la Roma la Fiorentina può avere chances”
Dalla Cina a Firenze….A Radio Rosa a ‘Tutto Viola Bar sport’ è intervenuto l’ex Ct della nazionale azzurra campione del mondo nel 2006, Marcello Lippi. Ai microfoni di Gaia Simonetti …
Ai microfoni di Gaia Simonetti ed Elisabetta Failla, Lippi ha parlato della sua esperienza al Guangzhou: “Sono tornato a casa e ripartirò per la Cina a febbraio. Il tecnico della squadra è Cannavaro; sarò il direttore tecnico. Ho cambiato ruolo perché così potrò tornare più spesso dalla mia famiglia”.
Ha poi fatto la “cronaca” in diretta della gara tra Fiorentina ed Atalanta proprio nel momento dell’esordio di Diamanti in viola, che ha definito “un leader e un trascinatore in campo”.
Sulla Roma, prossima avversaria dei viola in campionato e Coppa Italia, Lippi ha detto: “ Ultimamente fa un po’ fatica, non è nel miglior momento. La Fiorentina può avere chances…ma non solo con i giallorossi”. E su Montella: ” E’ giovane, mi piace ed ha idee”.
Poi Lippi ha concluso sulla serie A: “Mi piace tantissimo Tevez che è uno dei pochi top player. Della Fiorentina, mi piacciono Cuadrado e Borja Valero”. Gomez? E’ un bravo ragazzo. Capita di non segnare. Psicologicamente non è facile, poi si torna al gol e ci si sblocca”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA