Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’iniziativa: “A S. Pellegrino Terme intitoleremo una struttura ad Astori”

Parla Vittorio Milesi, sindaco di San Pellegrino Terme

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, il sindaco di San Pellegrino Terme, Vittorio Milesi, ha parlato così di Davide Astori:

E' stato un anno nel ricordo di questo giovane. Astori rappresenta le caratteristiche dei bergamaschi. Il fatto che tutti gli abbiano riconosciuto affetto testimonia la grandezza della sua persona. Davide può essere un bell'esempio per i giovani, specie per quelli che praticano sport, il calcio in particolare. Dal dolore dobbiamo passare alla valorizzazione della sua figura. Lo abbiamo conosciuto ancora di più, della grandezza di persone come Davide ci rendiamo conto quando purtroppo non ci sono più. Mi vedo periodicamente con la famiglia di Astori. Una volta Davide è venuto in Consiglio comunale portando la maglia della Roma. Intitoleremo a lui una struttura con aule polifunzionali che potranno essere utilizzate soprattutto dalle giovani generazioni che potranno così avere sempre ben presente il ricordo di Astori.

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-su-astori-la-sua-tranquillita-era-fondamentale-quando-dovevamo-affrontare-momenti-difficili/