news viola

L’ex viola Carnasciali: “Vincere a Firenze è speciale. Il doblete si può”

A Tuttomercatoweb.com arrivano le dichiarazioni dell’ex giocatore della Fiorentina Daniele Carnasciali, che parla così dei viola: “Montella ha detto che non ha senso scegliere fra Europa League, Coppa Italia e campionato? Ha...

Redazione VN

Tuttomercatoweb.com arrivano le dichiarazioni dell'ex giocatore della Fiorentina Daniele Carnasciali, che parla così dei viola:

"Montella ha detto che non ha senso scegliere fra Europa League, Coppa Italia e campionato? Ha ragione. In campionato è li a giocarsela, così come in Coppa Italia, mentre l'Europa League è fatta di squadre di pari valore e soprattutto regala un posto in Champions. Scegliere di sacrificare qualcosa mi sembra che non abbia davvero senso. Il primo trofeo dei DellaValle? Può essere l'anno buono, soprattutto in Coppa Italia. Però mi sbilancio e dico anche in Europa League. Sarà fondamentale la forma da qui a fine anno, ma ad oggi dico che la Fiorentina può trionfare in entrambe le competizioni. Il futuro di Montella? Dipenderà anche da questa stagione. Vincere a Firenze avrebbe un sapore particolare, speciale sicuramente. Io ho vinto con la maglia della Fiorentina e posso dire che sono sensazioni uniche. Per quanto riguarda il futuro, Montella dovrà essere convinto al 100% altrimenti meglio cambiare. Inoltre dovrà avere appoggio da parte della società. Se ci saranno questi presupposti, perché cambiare?".