Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancoceleste

L’ex Lazio Oddi: “Italiano tira fuori il meglio. Sarri e Lotito al contrario”

ROME, ITALY - OCTOBER 27:  ACF Fiorentina head coach Vincenzo Italiano and SS Lazio head coach Maurizio Sarri talk during the the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il grande ex della Lazio commenta le turbolente vicende in casa biancoceleste e la prossima sfida con la Fiorentina

Redazione VN

La bandiera della Lazio Giancarlo Oddi è intervenuto a Tmw, sulla prossima avversaria dei biancocelesti, la Fiorentina:

La Fiorentina non me la aspettavo così forte. Sarà una brutta partita per la Lazio, perché l'allenatore viola mi ha sorpreso. Italiano è arrivato in una grande piazza come Firenze, più polemica della nostra e ha fatto un gran lavoro. La Lazio non dovrà assolutamente perdere, sennò con tre punti in più e una partita in meno la Fiorentina può prendere il largo nei confronti dei biancocelesti. Vlahovic? Gran bel giocatore, la Juve si è rinforzata e la Fiorentina si è un po' indebolita però c'è un tecnico che ha saputo tirare fuori il meglio da tutti. Caos Lazio? L'allenatore chiede una cosa e il presidente ne fa un'altra. E' molto strano anche perché tra Lotito e Sarri pareva esserci feeling, invece ora sembra il contrario.

 RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 21: SS Lazio President Claudio Lotito looks on during the training session at the Al Shabab stadium of Sunday's Italian Supercup match against Juventus on December 21, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
tutte le notizie di