Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’ex G. Rossi: “Fiorentina, contro la Juventus goditela. Europa possibile? Sì”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 15: Giuseppe Rossi of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on December 15, 2013 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pepito ha commentato il momento della Fiorentina, anche in vista della sfida contro la Juve

Redazione VN

Intervenuto in collegamento da Ferrara, dove gioca per la Spal, l'ex attaccante della Fiorentina Giuseppe Rossi ha detto la sua riguardo alla squadra di Vincenzo Italiano durante la trasmissione Zona Mista su Rtv38. Il bomber italo-americano ha dato anche qualche consiglio alla truppa gigliata in vista della Coppa Italia, lui che di Juventus se ne intende...

La mia avventura alla Spal? Mi sento sempre un giocatore vero, nonostante i quattro anni che ho perso a causa degli infortuni, e voglio divertirmi in campo ancora a lungo. La Fiorentina la seguo spesso, mi piace il gioco viola e lo spirito che ha il gruppo. Italiano sta facendo un grande lavoro, l'Europa può e deve essere un obiettivo perché quella gigliata è una squadra forte e ben costruita. Vlahovic se ne è andato e qualcuno dovrà segnare i suoi gol, ma credo che la società si sia mossa molto bene a gennaio. Piatek lo conosciamo meglio, ma Cabral mi sembra forte, così come Ikonè. Diamo tempo a questi nuovi giocatori, il calcio italiano è difficile e devono adattarsi. Che consiglio do ai giocatori in vista di mercoledì? Di godersi la partita e la serata, sarà sicuramente un grande momento per tutti i protagonisti considerando quanto ci tiene la città, per non parlare, poi, dell'importanza della gara. Ricordo i cori ed il supporto che i tifosi viola sanno dare in occasioni come questa. Odriozola? Non mi ha sorpreso, del resto gli spagnoli a Firenze si trovano molto bene. Mi piace molto anche Sottil, quest'anno è cresciuto fisicamente ed il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti.

tutte le notizie di