La redazione di tuttojuve.com ha intervistato, in esclusiva, Pietro Anastasi, ex bianconero e centravanti della Nazionale, in vista della prossima sfida tra Juventus e Fiorentina.
news viola
L’ex Anastasi: “Juve attenta a Gomez”
La redazione di tuttojuve.com ha intervistato, in esclusiva, Pietro Anastasi, ex bianconero e centravanti della Nazionale, in vista della prossima sfida tra Juventus e Fiorentina. La Juve ieri ha lottato …
La Juve ieri ha lottato ottenendo una vittoria non scontata a Genova…
Quella di ieri è stata una partita sofferta e movimentata con il gol annullato e la rete di Pirlo al 90’ che ha sbloccato la partita. La vittoria del Ferraris fa bene alla Juve non tanto per i tre punti conquistati ma per il morale. In più la Roma si trova a -17 dai bianconeri, un bel vantaggio visto che mancano solamente 10 partite al termine del campionato.
Cosa ne pensa della “polemica” Buffon?
I media parlavano di Buffon come un portiere che non para i rigori invece ne ha parati il 30% di quelli subiti nella sua carriera. Una media abbastanza consistente anche se non sembrava.
Cosa pensa che succederà giovedì tra Juve e Fiorentina?
Per i bianconeri sarebbe stato meglio scendere in campo con in mano un 1-0. Sicuramente la Juve ha tutte le carte in regola per andare a Firenze e vincere il match, la squadra di Conte sulla carta è più forte e ha tutte le qualità e le possibilità per ribaltare il risultato dell’andata. L’ha dimostrato anche in campionato. A parte il momento buio dell’ultimo quarto d’ora della sfida di andata contro la Viola.
La Viola però potrà contare su un ritrovato Mario Gomez…
Per la Juve sarà sicuramente un pericolo in più. Gomez è un giocatore abituato a fare gol, l’abbiamo visto anche al Bayern Monaco. I cannonieri non perdono mai il vizio del gol quindi Gomez è un giocatore a cui bisogna stare attenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA