Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

dietrofront

Gattuso, Levy ci ripensa: il Tottenham si piega ai propri tifosi

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 20:   Daniel Levy, Chairman of Tottenham Hotspur looks on prior to the Premier League match between Manchester City and Tottenham Hotspur at Etihad Stadium on April 20, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Daniel Levy, presidente del Tottenham ci ripensa su Rino Gattuso: ecco il perché dello stop alle trattative

Redazione VN

Gattuso non sarà l'allenatore del Tottenham. Questa è la notizia che ha lasciato perplessi tutti, visto l'esito positivo delle trattative tra l'ex Fiorentina e il club inglese. Come abbiamo riportato, appena il nome di Gattuso è stato accostato al Tottenham, i tifosi inglesi hanno iniziato a protestare via social. Il motivo della rabbia dei sostenitori degli Spurs è dovute a vecchie dichiarazioni, da parte di Gattuso, su temi abbastanza importanti che gli avrebbero portato la nomea di razzista, sessista e violento. La Gazzetta dello Sport si sofferma, infatti, sulla pessima reputazione dell'ex tecnico della Fiorentina in Inghilterra.

Ecco quindi svelato il motivo del dietro front del presidente Levy. Come successe con la Super Lega, i sostenitori inglesi hanno avuto la meglio anche in questa occasione. Tra soldi, potere e liti forse i tifosi hanno ancora un ruolo fondamentale. Possiamo dirlo, il calcio è dei tifosi e Daniel Levy l'ha capito molto bene.

tutte le notizie di