L'ennesima occasione sprecata. Marko Pjaca ha fatto fiasco un'altra volta. Nelle idee di Stefano Pioli, il croato (ma non solo lui ovviamente) avrebbe dovuto aprire l'arroccata difesa del Frosinone. Così, però, non è stato. Anzi, questa volta la deludente prestazione del dieci viola fa ancora più rumore perché arrivata contro un avversario modesto - con tutto il rispetto per la squadra di Moreno Longo - che faticherà fino alla fine a salvarsi.
i nostri video
L’ennesimo fiasco di Pjaca: è ancora giusto aspettarlo?
Altra chance fallita da Pjaca. Di fronte non aveva di certo i difensori più forti del mondo, l'occasione per riscattarsi c'era eccome, ma anche al "Benito Stirpe" non ha inciso: i numeri sono impietosi
Marko non aveva di fronte i difensori più forti del mondo, l'occasione per riscattarsi era enorme, ma anche al "Benito Stirpe" non ha inciso. Zero spunti e zero idee. Una gara da encefalogramma piatto, come troppo spesso accaduto nelle prime dodici giornate di campionato. A tal proposito i numeri ripresi dal sito della Lega Serie A parlano chiaro: un tiro in porta, quello parato da Sportiello nel primo tempo, solo trenta palloni giocati, venti passaggi riusciti, due falli fatti in appena 66 minuti disputati. Un disastro, confermato anche dalle insufficienze in pagella (fa eccezione La Gazzetta dello Sport).
Doveva essere il giocatore in più della Fiorentina. Al momento è uno dei tanti uomini in meno. E' ancora giusto aspettarlo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA