Le ultime dal CS: Castrovilli in gruppo, Ribery pronto a fare gli straordinari

Le ultime dal CS: Castrovilli in gruppo, Ribery pronto a fare gli straordinari

La Fiorentina prepara la sfida casalinga all’Hellas di Juric, anti-vigilia con buone notizie

di Redazione VN

La squadra gigliata è tornata ad allenarsi questa mattina al Centro Sportivo “Davide Astori”. Come riporta Radio Bruno il tecnico viola Beppe Iachini si è presentato ai campini addirittura alle 6:30, ben due ore prima dell’inizio della seduta. Buone notizie sul fronte degli infortuni: in infermeria resta il solo Benassi, stagione finita per lui, mentre Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi in gruppo. Il fastidio alla caviglia sinistra sembra alle spalle, vedremo se ritroverà spazio già dall’inizio con il Verona. Infine Franck Ribèry: il fuoriclasse transalpino è sempre sceso in campo da titolare nelle cinque partite fin qui disputate. L’impressione è che per lui si profilino gli straordinari e una nuova maglia da titolare. Se confermerà la propria disponibilità difficilmente Iachini rinuncerà a lui.

La Fiorentina controlla il territorio: collaborazione con un club di Grosseto, ecco come funziona

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni - 1 mese fa

    Castrovilli e Chiesa in panchina a riflettere sul proprio rendimento dopo la ripartenza, da impiegare solo se strettamente indispensabile. Meglio Sottil, piu fresco e determinato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 1 mese fa

    Chiesa in panca fino a fine campionato, dentro gente come Kouamé che è disposta a lottare per la Fiorentina, Ribery l’anno prossimo capitano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Valter - 1 mese fa

    Ribery ė un signore, altri dovrebbero prendere esempio e anche solo per orgoglio dovrebbero darsi da fare, specialmente un certo Chiesa che ha 15 anni di meno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy