Bel gesto di Andrea Lazzari che ha sfruttato la sua giornata libera per una visita ai bambini ricoverati all'Ospedale pediatrico Meyer. Per lui anche la sciarpa ricordo del Viola Club Meyer e tante foto e autografi per i piccoli ospiti dell'ospedale a margine della presentazione del libro di Isaia Nocentini "Nati Perfetti".
news viola
Lazzari, visita al Meyer pensando alla Juve
“So che posso fare meglio. Con la Juve dobbiamo sfruttare le occasioni, sperando che le polemiche arbitrali non abbiano ripercussioni” (VIDEO)
Queste alcune parole rilasciate dal giocatore sul momento viola, raccolte da violachannel.tv: "Ieri contro il Catania la prestazione c'è stata ma purtroppo non abbiamo sfruttato le occasioni. Speriamo che con la Juventus le cose vadano diversamente. Le polemiche della Juve per i torti arbitrali? Sono cose che fanno parte del gioco e ce ne siamo accorti anche a Parma con quel mezzo rigore che ci è stato fischiato contro. Non dobbiamo però pensare a questo e guardare alla nostra partita, sappiamo che la Juve è una squadra che ci mette tanta intensità. Chi toglierei alla Juve? Conosco bene Matri e sta facendo benissimo, se potessi toglierei lui. Il mio rendimento? Sicuramente non è una delle mie migliori stagioni e sono consapevole che posso fare di più, anche se pure gli episodi non mi hanno aiutato. Se avessi segnato col Parma o col Catania i giudizi sarebbero diversi. Classifica difficile? Dobbiamo prendere atto della realtà dei fatti, senza però farci troppi pensieri, giocandoci partita dopo partita".
Guarda il video:
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA