news viola

Lazzari: “Fiorentina ha allenatore bravo e organico importante: era difficile”

ROME, ITALY - OCTOBER 27: Manuel Lazzariof SS Lazio compete for the ball with Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L'esultanza di Lazzari dopo la vittoria della Lazio contro la Fiorentina

Redazione VN

A Lazio Style Radio, l'esterno della Lazio Manuel Lazzari ha commentato il successo contro la Fiorentina: "Oggi era una partita difficile, la Fiorentina ha un allenatore molto bravo e ha un organico importante. È una squadra che sta ottenendo grandi risultati e proprio per questo era una delle peggiori avversarie che ci potesse capitare. Noi volevamo portare il risultato a casa e sono contento di non aver subito gol. Abbiamo questi alti e bassi e dobbiamo ancora capire il perché, Adesso ci aspetta l'Atalanta che è difficile dunque dovremo recuperare le energie necessarie per portare a casa il risultato".

Sul momento difficile: "Siamo compatti come gruppo ed è normale che la società abbia fatto il ritiro. Noi tutti abbiamo accettato, abbiamo parlato tra di noi e guardato i video in merito agli errori. Penso che tutto questo sia servito e adesso dobbiamo continuare su questa strada. Crisi? Penso che sia un parolone perché prima di questa partita eravamo a meno due dalla zona Champions, non vedevo una squadra in crisi. Ovvio che dopo Bologna e Verona due domande te le fai ma poi penso che con le vittorie contro la Roma, l'Inter e quella di oggi abbiamo reagito bene".

 ROME, ITALY - OCTOBER 27: Pedro of SS Lazio celebrates with his teammates after scoring the opening goal during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on October 27, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)