news viola

Lazio, squadra in campo dopo il giorno libero, out in cinque. C’è Luiz Felipe

ROME, ITALY - FEBRUARY 20: SS Lazio head coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio  and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 20, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio di Inzaghi, reduce dalle due vittorie consecutive casalinghe contro Milan (3-0) e Genoa (4-3), è tornata in campo per preparare la gara di Firenze.

Redazione VN

Passato il giorno di riposo concesso da Simone Inzaghi ai suoi dopo la vittoria casalinga contro il Genoa della scorsa domenica, la Lazio è tornata in campo oggi per preparare la trasferta di Firenze, in programma per sabato alle 20:45. Durante l'allenamento odierno sono rimasti a riposo in cinque: Reina, Marusic, Milinkovic-Savic, Lulic e il lungodegente Caicedo, indisponibile da ormai alcune settimane. È tornato a lavorare sul campo (ma non in gruppo) il vice-Leiva Escalante, mentre ha continuato il lavoro con la squadra il rientrante Luiz Felipe. Lo riporta lalaziosiamonoi.it.

tutte le notizie di