Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Da Roma

“Lazio incerta, Roma con la Conference. La Fiorentina ha qualcosa in più”

MILAN, ITALY - MARCH 19: Fiorentina players pose for a team photo prior to the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Marco Cherubini esprime le sue sensazioni per quel che riguarda la corsa europea in cui è coinvolta anche la Fiorentina

Redazione VN

Marco Cherubini, giornalista Mediaset vicino alle vicende delle squadre romane, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla corsa europea:

Il passo indietro della Lazio arriva dopo 45 giorni di risultati convincenti. I biancocelesti stavano crescendo. Col Cagliari si era visto per la prima volta il Sarrismo. Questo è un grande passo indietro che ribalta tutto. Il derby non l'ha proprio giocato. E la sosta è deleteria. C'è incertezza sul futuro. Penso che la Fiorentina sia una squadra che se ci crede ha qualcosa in più. C'è un percorso tracciato e Italiano, se sistema qualcosa, può giocarsela fino in fondo. La Roma ha sì alzato la testa, ma non bisogna sottovalutare l'impegno in Conference. La Fiorentina ha solo un punto debole, la fase difensiva. E se i Viola sistemano qualcosa sono i candidati numero 1 per arrivare in Europa. Poi tutti hanno tutti delle problematiche, specie in piazze calorose. Ma anche a livello societario sono state fatte scelte molto chiare.

 MILAN, ITALY - MARCH 19: Lucas Torreira of Fiorentina celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on March 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di