Nella conferenza di presentazione di ieri, Pantaleo Corvino ha annunciato che Carlos Freitas collaborerà come dirigente per il mercato viola. Per conoscerlo meglio, Francesco Caliandro, procuratore tra gli altri di Mauricio Pinilla e conoscitore del calcio portoghese, è stato intervistato da Radio Blu.
news viola
L’agente Caliandro: “Freitas un grande. Spero che Corvino mi chiami presto”
"Freitas è un dirigente molto intelligente, non è un caso che lo abbiano chiamato alla Fiorentina"
Queste le parole del procuratore: “Conosco bene Carlos Freitas, Corvino ha saputo prendere una persona in grado di completare e arricchire la dirigenza viola. Lo conobbi quando Miccoli passò da Firenze al Benfica. Ha un'intelligenza sopraffina per quanto riguarda il mercato, gli faccio un grosso in bocca al lupo.
È un dirigente completo, non è un caso che sia alla Fiorentina, il suo trascorso parla per lui, si va verso una globalizzazione e un manager di grandissimo livello. Guarda tutto il panorama internazionale, si guarda attorno e cerca sempre di chiudere a condizioni vantaggiose".
Sul ritorno di Corvino: "I ritorni sono per me segno di grande attestazione di professionalità e riconoscenza, da una parte e dall'altra. Significa che si riconoscono i meriti del lavoro fatto e che si riconoscono nel nuovo progetto. Bisogna liberarsi dei luoghi comuni sulle minestre riscaldate. Mi auguro anche che Corvino mi chiami per trattare uno dei miei assistiti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA