La moglie di Zarate ha voluto salutare Firenze dopo il passaggio del giocatore al Watford
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
La moglie di Zarate ha voluto salutare Firenze dopo il passaggio del giocatore al Watford
Quest’estate ci siamo fermami a Zeel Am See per fare una sorpresa ai nostri figli Diego e Matteo , abbiamo assistito agli allenamenti loro chiaramente con la maglia di ZARATE, durante tutto l”allenamento lo avranno chiamato e salutato almeno 30 volte e lui per 30 volte ha risposto con un sorriso , dopo la doccia uscendo è venuto direttamente dai mie bimbi per salutarli fare delle foto insieme a loro e chiacchierarci come se li conoscesse da sempre.
Dopo di giorni siamo andati a vedere l’amichevole contro il Leverkusen li ha chiamati con lui al Pullman e mentre li teneva seduti al suo fianco e abbracciandoli mi chiese di andare a vedere la partita contro la Juve a Torino così gli avrebbe regalato 2 maglie la tentazione era forte ma gli risposi che non me la sentivo di andare a Torino con un bimbo di 5 e 8 .
Ma che sarebbe stato più facile andare e vedere un allenamento a Firenze.
Allora mi disse vieni il martedì dopo la Juve così dopo l’allenamento do una maglia a Diego e una a Matteo.Chiaramente noi quel martedì eravamo alle 16:30 davanti al cancello per farci vedere e ricordargli delle maglie , l’allenamento era previsto per le 18:00 a porte chiuse , purtroppo Mauro era arrivato per primo e non lo vedemmo prima che entrasse.Da quella promessa Austriaca erano passati 15 giorni ed il calvario di sua moglie era nel pieno…aspettammo fino alle 20:30 almeno per salutarlo i miei figli non sarebbero mai ripartiti. Si aprì il cancello e Diego e Matteo si misero davanti dritti emozionati ed orgogliosi di indossare la sua maglia mentre luglio
Veniva incontro in macchina , appena riconosciuti abbassò il finestrino tirò fuori il braccio con due maglie nella mano, ho ancora la pelle d’oca nel rivedere gli occhi dei miei bimbi….si era ricordati di Diego e di Matteo forse nel momento più difficile e doloroso della sua Vita.Ho visto i miei figli piangere alla notizia della sua partenza ed ho pianto anch’io….
Questo è il Maurio Zarate che abbiamo conosciuto… TI PORTEREMO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
Bella storia !!Grande maurito in bocca al lupo !!@
Tom Cruise disse: non servono le mostrine x fare un uomo d’onore. Io dico: non servono 100 gol per lasciare un bel ricordo. Grazie a Maurito e signora. in bocca al lupo x l’avventura calcistica e la completa guarigione!!!
Per chi si comporta così con i tifosi…solo una parola:rispetto!!!!!!!!
Dicono che dove c’è un grande uomo c’è una grande donna…Mauro sei un uomo di esito.
Avrebbe potuto liquidare l’esperienza di Firenze con 2 parole o lamentarsi perché Mauro ha giocato poco, invece ha scritto decisamente un bel post.
Natalie e Mauro meritano un grosso in bocca al lupo e grazie per aver tenuto un comportamento esemplare. Sono certo che tutti i tifosi viola vi ricorderanno con piacere.
basta ragazzi mi viene il lucciocone! !