news viola

Lady Viviano: “Emiliano è contento dell’EL”

Manuela Viviano, moglie del portiere della Fiorentina Emiliano, intervistata da TuttoMercatoWeb.com ha tracciato un bilancio della stagione viola: “Nel girone di ritorno il bilancio è positivo, un pò meno in …

Redazione VN

Manuela Viviano, moglie del portiere della Fiorentina Emiliano, intervistata da TuttoMercatoWeb.com ha tracciato un bilancio della stagione viola: "Nel girone di ritorno il bilancio è positivo, un pò meno in quello d'andata. Sappiamo tutti com'è andata per quanto riguarda Emiliano. Sulla stagione dei viola possiamo dire che è andata alle stelle, a parte la beffa finale del Milan. Nessuno si aspettava un stagione del genere per la squadra".

Fino a pochi minuti dalla fine la Fiorentina era in Champions.

"Stiamo parlando di squadre blasonate, si sapeva che finiva così. Sperare fa sempre bene, però il Milan è il Milan e noi siamo la Fiorentina. Il risultato non è giusto, per quanto espresso meritava la Fiorentina ma è andata così".

Per Emiliano, da tifoso, ancora maggiore rabbia.

"E' stata una delusione, anche se nella sua carriera non era arrivato mai così in alto ed è già un orgoglio essere arrivato in Europa League".