Lady Valero: “Borja uomo freddo, ma ieri si è emozionato. Bellissimo tutto questo affetto”

Lady Valero: “Borja uomo freddo, ma ieri si è emozionato. Bellissimo tutto questo affetto”

Le parole di Rocio Rodriguez, moglie dell’ex centrocampista viola, ora all’Inter

di Redazione VN

Borja Valero è un professionista, penso che lo ha dimostrato sempre, è anche una persona molto fredda, ieri sera ha fatto la sua gara, ha dato tutta per la maglia dell’Inter che è la sua squadra adesso, e quando l’arbitro ha fischiato il finale della gara è andato a salutare la curva viola, e mi ha detto che è stato emozionante per lui”. Così ai microfoni di Italpress, Rocio Rodriguez, moglie del centrocampista dell’Inter, tornando sul primo ritorno al ‘Franchi’ da ex. “Ho ricevuto centinaia di messaggi da parte dei tifosi viola di benvenuto e di bentornati in città e questo davvero ci riempie il cuore perché noi amiamo la nostra città ed è stato bellissimo ricevere tutto questo”, ha aggiunto Rocio che poi sulla possibilità che al termine della carriera tutta la famiglia di Borja Valero possa trasferirsi a Firenze ha risposto:”Ancora non abbiamo deciso niente perché a noi piace tantissimo vivere a Firenze, una città che ci piace da morire a misura perfetta per noi”.

Violanews consiglia

Andrea Della Valle: “Che sofferenza le contestazioni, nella Fiorentina ho messo tutto”

Pedullà: “Chiesa? La Fiorentina non si siede al tavolo, né lo promette. Ma con 60 milioni…”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 2 anni fa

    Noi ad incitare la Fiorentina e ringraziare Borja. Voi a logorarvi il fegato sul divano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. maurizio - 2 anni fa

    ma per l’amor di Dio…uno che decide di andarsene a guadagnare il doppio viene esaltato come un eroe da una parte dei tifosi. Per la verità alla maggior parte non gliene frega niente. Bene per lui…ma smettiamo di passare da bischeri davanti a tutta Italia. Sceneggiate come questa di Borja e Gonzalo lo scorso anno fanno male alla nostra intelligenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marco Chianti - 2 anni fa

      Io inneggio chi mi pare allo stadio, te se vuoi inneggiare DV sei libero di farlo ma la verità è che siete tanti (anche se i multinick fanno la loro parte) solo dietro schermo e tastiera. Borja Sindaco! Forza Viola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Dellone68 - 2 anni fa

        Io sto con Borja Valero! A dire il vero, apprezzare questa proprietà e questo mago di direttore sportivo del Salento (unno, nonno, gollo, conno, almironno, patronno eccetera eccetera) che tanto ha fatto per cacciare tutti quelli portati prima di lui, è quasi impossibile, ci vuole davvero uno sforzo titanico…Dimenticavo l’ineffabile GNIGNIGNI. Purtroppo ci dobbiamo rassegnare a questa “frittata” ed a queste “uova” per il nostro prossimo futuro (orizzonte temporale, dieci anni, se non accade il miracolo che questi figuri se ne vanno alla svelta). Se dovessimo andare ancora oltre, ci toccherà ad affidarci a madre natura….lei non tradisce mai.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. user-2073653 - 2 anni fa

      Maurizio, senza offesa, a me sembra che per bischero ci passi te. Eppure non è difficile da capire, te lo spiego con un esempio terra terra: lavori all’Esselunga, ti ci trovi bene, poi a un certo momento il tuo direttore, senza motivo, comincia a guardarti male, a darti i peggio turni, ad incolparti di tutto…nel frattempo, arriva la Conad che ti offre un posto da caporeparto e uno stipendio migliore. Tutte le persone normali cambiano lavoro…Borja perché avrebbe dovuto fare diversamente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy