Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Labate: “Un privilegio intervistare Commisso. Per i fiorentini è una fortuna”

Tommaso Labate, Getty Images

Domani a Marina di Gioiosa Ionica, Rocco Commisso riceverà le chiavi della città e il noto giornalista sarà col presidente viola sul palco

Redazione VN

Tommaso Labate, noto giornalista originario di Marina di Gioiosa Ionica che domani sarà presente a tu per tu con Rocco Commisso alla consegna delle chiavi della città: "Da tifoso dell'Inter, domani sarò un po' invidioso di voi e felice di trovarmi di fronte ad un presidente di una squadra di Serie A. Avere un numero uno riconoscibile, in carne e ossa e non un fondo di investimento distante 20.000 km è una fortuna per i tifosi viola: tenetevelo stretto. Se gli chiederò di Vlahovic? La chiacchierata di domani esula dall'agenda sportiva, sarà concentrata sull'amarcord e sarà un saluto alla cittadinanza. Parleremo di passato e di presente, non di Fiorentina. Poi da interista in questo momento toccare il tema centravanti è come parlare di corde in casa dell'impiccato (ride n.d.r.)."

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di