- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Tommaso Pobega of Torino FC celebrates with team mates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
L'indiscrezione arriva dall'edizione online de La Stampa, ma Torino-Fiorentina si giocherà. Secondo il quotidiano torinese, la gara slitta di un giorno e verrà disputata lunedì 10 gennaio alle 17. E' questa l'ultima indicazione sulla partita in bilico, che sarebbe la seconda per entrambe le squadre dopo che sia i granata che i viola non hanno giocato giovedì scorso.
Il Toro - si legge - è in attesa dell'esito del nuovo giro di tamponi e se sarà negativo oggi potrà tornare ad allenarsi a pieno regime. Per Juric la speranza è quella che più giocatori possibili possano negativizzarsi e tornare in campo una volta superate le visite di idoneità dopo la sospensiva al Tar riguardo alle disposizioni di quarantena messe in campo dall’Asl di Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA