La Stampa: Giaccherini si avvicina al Torino

La Stampa: Giaccherini si avvicina al Torino

“Giaccherini torna a casa e si avvicina al Toro”: secondo La Stampa l’esterno della Nazionale è ad un passo dal vestire il granata…

di Redazione VN

“Giaccherini torna a casa e si avvicina al Toro”. Così La Stampa in merito alle vicende di casa granata. Complice il raduno, domenica alla Sisport con il primo allenamento, il conto alla rovescia del Torino potrebbe sbrogliare almeno uno dei fronti caldi e costosi – ma vitali – aperti in tempi non sospetti. Anche la Fiorentina sarebbe interessata al giocatore.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ciccio Baiano - 3 anni fa

    premetto che a me giaccherini non piace, cioè ce ne sono di meglio a cifre più basse o di poco più alte, non capisco come possa andare al torino- ma del resto non capivo neanche baselli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mister100 - 3 anni fa

    Probabilmente se va al Torino è perché la Fiorentina non si è interessata…avevano annunciato di italianizzare la rosa ma la realtà è completamente diversa! Ai tifosi raccontano le loro versioni politiche!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iG - 3 anni fa

      non dire bischerate ….
      la mediocre e povera ditta Braccini&Braccialettinon puo’ competere con la ricca corrazzata CAIRO

      e’ terra di coquista per Lotito, Cairo, ADL la ditta Braccini e Braccialetti heheheh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio58 - 3 anni fa

    Tutto è possibile… ma se le cifre indicate in altro articolo da Di Marzio ( 2 milioni il cartellino e 1.3 milioni di ingaggio sono vere) mi sembra impossibile che vada al Torino.

    Anche la Fiorentina lo sta seguendo (fra le altre) e , nonostante i super detrattori della squadra Viola, non vedo perché dovrebbe andare al Torino che non ricordo da quanto non arriva prima della Fiorentina in campionato e che non così frequentemente si qualifica per una competizione europea.

    Comunque come dicevo, tutto è sempre possibile…

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy