La partita di Francesco Toldo: l’ex portiere sarà premiato prima del match

La partita di Francesco Toldo: l’ex portiere sarà premiato prima del match

Doppio ex di Inter-Fiorentina, Toldo riceverà due maglie da Zanetti e Antognoni

di Redazione VN

Due maglie per un numero 1: il doppio ex della sfida di martedì sera verrà premiato nel pre partita da Javier Zanetti e Giancarlo Antognoni. Nel pre partita di Inter-Fiorentina, sarà reso omaggio ad un doppio ex che è rimasto tanto nei cuori dei tifosi Viola quanto in quelli dei Nerazzurri.

Francesco Toldo, che a Firenze ha difeso per 337 volte la porta della Fiorentina, ha conquistato due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana e nel 2015 è entrato nella Hall of Fame del Club, riceverà poco prima del fischio d’inizio l’abbraccio di tutto il “Meazza” e una teca contenente le due maglie che più di tutte hanno segnato la sua carriera.

In nerazzurro, prima di ricoprire il ruolo di Responsabile del progetto Inter Forever, Toldo ha disputato nove stagioni, concludendo la propria carriera nella magica stagione 2009-2010 culminata con il Triplete. A premiare Toldo, a bordocampo, saranno presenti due vere istituzioni per i rispettivi club: il Vice Presidente nerazzurro Javier Zanetti ed il Club Manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Borja Valero e Vecino un anno dopo: gli ex di cui non si ricorda (quasi) nessuno

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 2 anni fa

    Grande Toldo, portiere di grandi qualità, è stato in una Viola che poteva vincere molto più di quello che poi ha vinto. Erano tempi in cui il grande calcio passava a queste latitudini e si sa che in una grande squadra ci deve essere sempre un grande portiere e Toldo lo era al 100%

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy