Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Che giornata! Le visite di Biraghi, Veretout e Simeone. Arriva Pezzella

Dalla presentazione di Veretout, alle visite di Biraghi, all'attesa per Simeone con Kalinic che intanto ha svuotato l'armadietto.

Redazione VN

Nonostante sia il 16 agosto, la Fiorentina non fa vacanze, anzi regala ai suoi tifosi una giornata ricca di emozioni e novità.

Stamattina ci siamo concentrati sul giocatore arrivato ieri, ovvero Gil Dias, e ne abbiamo studiato le caratteristiche e la formula di trasferimento, come potete leggere QUI.

Dopodiché c'è stato il primo nuovo arrivo di giornata in casa viola, con Cristiano Biraghi, terzino in prestito con diritto di riscatto dal Pescara, che è arrivato a Firenze, pronto per fare le visite, prima delle quali, però si è allenato con i compagni. (QUI il video della seduta odierna.)

Sky in mattinata ha poi rilanciato la notizia circa la trattativa tra Nikola Kalinic al Milan, con il croato che sembra davvero vicino ai rossoneri, con la situazione che sembra essersi definitamente sbloccata, come potete leggere QUI.

La Fiorentina ha poi presentato ufficialmente Jordan Veretout alla stampa, con il francese che si è mostrato molto carico per la stagione e contento di vestire la maglia viola.

Dopo il centrocampista francese è stato il turno di Giancarlo Antognoni, storico numero 10 viola, che ha spiegato la situazione della squadra e trattato anche gli obbiettivi stagionali.

Nel pomeriggio le visite mediche per Biraghi (leggi qui) e le ultime sul sempre più probabile addio di Kalinic (leggi qui), con Giovanni Simeone che si presenta di gran carriera al centro sportivo

Per poi, dopo che in serata è arrivata l'ufficializzazione del suo acquisto (leggi qui), iniziare le visite mediche presso la clinica in centro di Firenze.

Attenzione anche al fronte German Pezzella: è fatta per l'arrivo del difensore argentino (leggi qui)

tutte le notizie di