news viola

La frecciata di Bernardeschi: “Fiorentina? Sono grato alla società”. E sui tifosi stasera…

Così Bernardeschi nel postgara: "L'esultanza? Un professionista deve portare rispetto ai suoi tifosi"

Redazione VN

Di seguito le parole di Federico Bernardeschi ai microfoni di Sky Sport:

"Sono molto felice, prima della partita c'è stata un po' di emozione ma tutto sommato è andata bene. Un professionista fa delle scelte e deve portarle avanti, poi ovviamente c'è chi è contro e chi è a favore. Credo che tante cose andrebbero evitate ma questo fa parte del calcio, ci sono tifoserie e tifoserie. Io faccio parte della squadra Juventus e porto rispetto nei confronti dei miei tifosi. L'esultanza? Un giocatore deve portare rispetto ai suoi tifosi. Ringrazierò sempre la società Fiorentina, il rispetto nei confronti della società non mancherà mai. Voglio ringraziare tutti i miei compagni per stasera, mi sono stati tutti molto vicini, mi hanno aiutato e caricato. La punizione? Il portiere era messo male quindi era il caso di tirarla là, e così è stato".

Bernardeschi ha poi aggiunto in zona mista ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

"E' un'emozione tornare dove sei cresciuto. Sono contento che la squadra abbia vinto in un campo difficile

Rivincita? Non ce n'è bisogno, ho fatto una scelta e la porto avanti. E' normale che ci siano tifoserie che non accettano e tifoserie che amano.

Quando una persona fa una scelta deve essere consapevole a cosa va incontro. È normale che la tifoseriea opposta abbia qualcosa da ridire, l'importante è che il tutto resti negi affari di campo".

http://www.violanews.com/social/sorella-bernardeschi-fiorentini-mi-dispiace-ora-tutti-muti-stiamo-godendo/

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-191/

tutte le notizie di