- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Il Corriere Fiorentino nella sua edizione odierna parla della vittoria della Fiorentina contro l'Udinese, definendola pesante come un macigno. "C'è tanto - si legge - dentro l'1-0 che permette alla banda di Pioli di restare lassù, a punteggio pieno. Due partite, due vittorie, e tanto entusiasmo in vista del primo, vero tour de force della stagione. Dopo la sosta, infatti, si farà sul serio. Napoli, Sampdoria, Spal, Inter, Atalanta. Un filotto dal quale, in un senso o nell'altro, arriverà la prima svolta. Ecco perché era fondamentale arrivarci sulla cresta dell'onda".
Spazio anche per analizzare il rapporto con il pubblico viola: "Una squadra giovane, che trascina e ne trae forza. A proposito. Ieri, durante i 90', nessun coro contro i Della Valle. Soltanto a gara finita da un pezzo, e col Franchi ormai semivuoto, se n'è (timidamente) alzato qualcuno. Non solo. In più di 500 si sono dati appuntamento davanti all'albergo che ospitava il ritiro. Hanno aspettato la squadra, e l'hanno scortata allo stadio".
http://www.violanews.com/news-viola/pioli-grande-voglia-di-vincere-della-squadra-la-corsa-con-chiesa-e-benassi/
http://www.violanews.com/stampa/chiesa-benassi-litalviola-vola-dopo-due-giornate-e-il-progetto-europa-e-piu-che-mai-credibile/
© RIPRODUZIONE RISERVATA