“La Fiorentina ha bisogno di un equilibrio, è presto per mandare via Iachini”

Il commento controcorrente dell’ex Parma Melli: “Per cambiare allenatore devono esserci motivazioni più ampie che vanno al di là dei risultati”

di Redazione VN
Iachini

Di seguito un estratto del commento dell’ex attaccante del Parma Alessandro Melli ai microfoni del Pentasport: “Parma e Fiorentina sono due squadre con poche certezze, sono partite con alti e bassi. La Fiorentina ha perso un giocatore importante come Chiesa e credo debba trovare più equilibrio, una consapevolezza. Iachini? Non conosco bene la situazione, ma a mio avviso Iachini l’anno scorso da quando è arrivato ha fatto un buon lavoro, oggi è molto prematuro per me valutare il cambio di panchina. Per cambiare allenatore devono esserci motivazioni più ampie che vanno ben al di là dei risultati”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Horsenoname - 3 settimane fa

    Meraviglioso constatare quanto bene vogliono tutti a Iachini , è la prima volta in tanti anni che leggo così tanti commenti da parte di esperti in difesa di un allenatore ; non sarà perchè se mantiene il suo posto ci saranno punti per tutti visto come sta giocando la Fiorentina in questo pewriodo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy