La Fiorentina cambia sito e lancia l’app ufficiale

La Fiorentina è lieta di annunciare oggi il lancio della sua prima app ufficiale e del nuovo sito del Club.

di Redazione VN

La Fiorentina è lieta di annunciare oggi il lancio della sua prima app ufficiale e del nuovo sito del Club. L’app, che consentirà agli appassionati di accedere rapidamente ai contenuti su qualsiasi dispositivo mobile, è disponibile per smartphone e tablet sia per iOS sia per Android. Disponibile in italiano e in inglese (i tifosi potranno scegliere la lingua attraverso il menu), la prima app della storia del club viola consentirà agli appassionati di tenersi costantemente aggiornati sulle ultime news di Prima Squadra, Fiorentina Femminile e Primavera e di visualizzare video, gallery fotografiche, statistiche e commenti delle partite ovunque essi si trovino.

Il nuovo portale

Con un look completamente rinnovato, una migliore fruibilità e un numero ancora maggiore di contenuti, nella stessa giornata odierna si è lanciata una nuova versione del proprio sito ufficiale.
Il portale viola acffiorentina.com, che è tornato a chiamarsi con il nome del club, punta su un aspetto completamente rinnovato e contiene una serie di funzionalità aggiuntive pensate appositamente per i tifosi, statistiche e dati sulle gare e sui singoli giocatori, per prima squadra maschile e femminile, oltre a news, gallery fotografiche, video e sezioni su storia e palmares del club.

Le parole di Barone

Joe-barone“Il nuovo sito è una pedina fondamentale della nostra media strategy” afferma Giuseppe Barone, Direttore Generale della società. “La Fiorentina vuole fornire una piattaforma in grado di offrire un aggiornamento costante sul mondo viola ai nostri fan in tutto il mondo. Questo è un passo importante nella costruzione di un club che vuole essere sempre più vicino ai suoi tifosi, coinvolgendoli nel miglior modo possibile. Il calcio italiano deve crescere anche attraverso il digital e noi come Fiorentina vogliamo fornire il nostro contributo con un nuovo e importante investimento”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 4 settimane fa

    le pagine sono piene di refusi. ” acquista i New York Cosmos, storica compagina che ha…”. ““Non c’è vita senza di Voi’’ scriverà su una bandiera viola”. Era una maglia non una bandiera. “E’ arrivato con “. E’ E con l’apostrofo maiuscola è una cosa da giornale tipografico di 30 anni fa. Alt 0200 e viene la è maiuscola! Va beh dai lasciamo perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Il Viola di Gallipoli - 4 settimane fa

    Il menu di navigazione in homepage è praticamente invisibile se non scorri un minimo per far venir fuori l’header, i caratteri poi sono minuscoli e con le tendine di un colore che non contrastano in maniera adeguata per una sufficiente visibilità.

    Il banner dell’app è talmente invasivo che per accedere agli articoli in “tutte le news”, bisogna scrollare di una pagina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy