La concessionaria Nuova Comauto, riferimento per Renault Italia sul mercato toscano, è il nuovo Official Automotive Partner di ACF Fiorentina, entrando a far parte dei partner istituzionali della Società.
news viola
La Fiorentina adesso viaggia in Renault grazie a Nuova Comauto
A conferma del DNA sportivo di Renault, la concessionaria Nuova Comauto S.p.A. è il nuovo Official Automotive Partner di ACF Fiorentina per la stagione calcistica 2016-2017.
Nuova Comauto ha messo a disposizione dello staff viola oltre 40 autovetture che accompagneranno l’allenatore, nonché membri dello staff tecnico e dirigenziale, nei loro spostamenti. Da Clio a Captur, da Kadjar a Mégane, da Talisman ad Espace, la numerosa flotta Renault che utilizzerà ACF Fiorentina è stata scelta in virtù delle sue doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il suo design accattivante ed il ricco contenuto tecnologico a bordo.
In particolare, sono stati consegnati oggi ufficialmente, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, un Kadjar ed un Espace al Mister Paulo Sousa, alla presenza di Andrea Rogg, Direttore Generale di ACF Fiorentina, Fabrizio Giusti, General Manager di Nuova Comauto e Maurizio Chiari, Direttore Area Nord Est di Renault Italia.
Renault Twingo sarà, invece, l’ospite a 4 ruote del ritiro della squadra a Moena: i tifosi che visiteranno il Viola Village, troveranno al suo interno la piccola della gamma Renault e avranno l’opportunità di scoprire il nuovo stile della citycar, in palio per la nuova stagione del Fantacalcio InViola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA