Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La decisione sui giovani: in sei proseguono la preparazione con la prima squadra

PARMA, ITALY - APRIL 28: Szimon Czyz of SS Lazio compete for the ball with Alessandro Bainco of ACF Fiorentina during the Primavera TIM Cup Final match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Ennio Tardini Stadium on April 28, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Dopo il ritiro di Moena che aveva visto protagonisti numerosi giovani, sono in 6 a proseguire il lavoro con la squadra al centro sportivo viola.

Redazione VN

Arrivano delle novità riguardo i profili monitorati con maggiore interesse dal tecnico per la costruzione della Fiorentina per la stagione 2021-22. Stando a quanto riportato da Radio Bruno, infatti, dopo il ritiro di Moena che aveva visto protagonisti numerosi giovani, sono in 6 a proseguire il lavoro con la squadra al centro sportivo viola. Trattasi di Bianco, Agostinelli,Munteanu, Dalle Mura, Ferrarini e Gori che quindi resteranno tra i più grandi anche per questa seconda parte di ritiro. Per quanto riguarda i Primavera: sono quindi in tre a proseguire il lavoro con il mister: Krastev, Andonov e Frison (presenti in Val di Fassa) si aggregheranno alla squadra di Alberto Aquilani.

 GERMOGLI PH

 

 

tutte le notizie di