Orami non ci sono più dubbi, sono stati spazzati via a suon di gol. Dusan Vlahovic si è riconfermato un campione con una continuità che davvero può far sognare il pubblico viola. Numeri impressionanti, attaccamento alla maglia, talento esorbitante. Tutte cose splendide, ma per completare il quadro ne manca una: il rinnovo.
Repubblica
La consacrazione del bomber: manca l’ultimo step, il rinnovo
Adesso bisogna completare il quadro, serve il rinnovo di Vlahovic. Italiano, come tutta la dirigenza, è fiducioso. Si attende una risposta
LEGGI ANCHE
Come riportato da Repubblica, le parti sono in continuo contatto e l'aria intorno all'operazione è più che positiva. "Penso che lo farà presto, questa trattativa sta andando avanti da un bel pezzo quindi penso si arriverà alla conclusione". Così Italiano, che ormai conosce alla perfezione Vlahovic, ha commentato la trattativa in corso con la società. Se un uomo con la "U" maiuscola, che da quando è arrivato a Firenze non ha mai avuto "peli sulla lingua" dice una cosa del genere, allora possiamo stare tranquilli. Inoltre le parole al miele di Dusan, che ha parlato di "scelta di cuore" riferendosi alla sua permanenza in viola e un Barone sempre più positivo sul buon esito dell'operazione fanno solo che dare più concretezza alle speranze dei tifosi viola. L'offerta c'è e per l'esattezza si parla di un prolungamento fino al 2026 a 4 milioni di euro, 2,5 milioni di commissioni all'agente e una clausola che non sarà inferiore agli 80 milioni. Si attende solo la risposta del giocatore e annusando l'aria che si respira alla Fiorentina, possiamo dire che arriverà a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA