"Giornata moenese che si intriga con il mercato. Allenamento e questione Kalinic, fin dalle prime ore del mattino, a tenere banco nel ritiro della Fiorentina.
news viola
La buonanotte dal ritiro: doppio allenamento, parla Zekhnini e Kalinic (ri)lascia
Dai nostri inviati a Moena Giacomo Brunetti e Leonardo Vignozzi
"Intorno alle ore 9:30 l'attaccante croato è arrivato al campo, salvo poi tornare in albergo. Nel frattempo, un comunicato sanciva il suo ritorno in patria: "Momento difficile, seri problemi familiari che si sono aggiunti alla rapina - ha ammesso l'attaccante al sito ufficiale viola - sarà la società a decidere il futuro, tornerò a disposizione".
"Sessione di allenamento che intanto si stava svolgendo sul terreno di gioco del "Benatti", caratterizzata dalla fase atletica unita ad alcuni minuti in palestra.
"Alle ore 16:00, dopo che Babacar, Graiciar e Milenkovic avevano firmato autografi al Viola Village, ha preso parola in conferenza stampa Rafik Zekhnini: "Questo un grande club, mi rivedo in Salah".
"Un'ora dopo tutti in campo per l'allenamento pomeridiano, con uno striscione esposto all'indirizzo dei tre partenti: "Kalinic, Vecino e Bernardeschi, strisciati e ben pagati, ma come a Firenze mai amati". Poi partitella ed esercizi con il pallone.
"Questa la giornata di Moena, in attesa dei risvolti di mercato. Buonanotte, dal ritiro.
"dai nostri inviati a Moena Giacomo Brunetti e Leonardo Vignozzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA