Amoruso: “Fiorentina sempre in vendita. Se arriverà offerta giusta, i Della Valle la venderanno”

Amoruso: “Fiorentina sempre in vendita. Se arriverà offerta giusta, i Della Valle la venderanno”

Il parere dell’ex viola Lorenzo Amoruso: “Credo che la coppia centrale sarà composta da Hugo e Milenkovic o Milenkovic a destra con Ceccherini e Hugo in mezzo”

di Redazione VN
Lorenzo Amoruso

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, l’ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato così della Fiorentina:

In campionato ci sono un po’ di squadre davanti alla Fiorentina, ci sono troppe incognite, è normale che la strada più corta sia quella della Coppa Italia. Se poi la Fiorentina riuscisse a raggiungere l’Europa League attraverso l’il campionato, tanto di cappello. Anche in Coppa ci sono variabili, ma molte meno.

La difesa senza Pezzella? Credo che la coppia centrale sarà composta da Hugo e Milenkovic o Milenkovic a destra con Ceccherini e Hugo in mezzo.

La Fiorentina è una squadra rapida, per questo motivo i campi pesanti non aiutano l’aiutano. E’ difficile trovare una linea costante di rendimento perché da inizio anno ha cambiato modo di interpretare le partite. Non ha ancora una sua dimensione reale, alcuni giocatori non hanno completato il loro percorso di maturazione. Non mi riferisco solo alla giovane età, ma anche al modo di gestire le partite.

Pioli? Non ha mai fatto disastri, ma allo stesso tempo non ha mai fatto cose straordinarie. E’ un allenatore normale, non ti risolve le partite con alcune genialate. Forse sarebbe state un grande allenatore ai tempi del primo Trapattoni.

I Della Valle? La Fiorentina è sempre in vendita. Se arriverà un’offerta che i Della Valle riterrà giusta, la cederanno. I Della Valle hanno tirato una linea di confine invalicabile, sopra questa linea non va nessuno.

vnconsiglia1-e1510555251366

Valcareggi sicuro: “La Fiorentina non riuscirà a tenere Chiesa”

Chiesa, che crescita: per il CIES il suo valore supera 70 milioni

Amoroso:

20 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user - 4 mesi fa

    Casa mia non è in vendita,ma se viene uno con 300.000 euro in mano,non gli consegno proprio nulla con quello che c’è dentro.Di cosa si parla? Al mondo non è in vendita nulla finchè non lo si vuole vendere.
    Forza viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sblinda - 4 mesi fa

    Casa mia non è in vendita, ma se viene uno con 300.000 euro in mano, gli consegno le chiavi con tutto quello che c’è dentro.
    Di cosa si parla? Tutto al mondo è in vendita, affetti esclusi.
    Forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. simuan - 4 mesi fa

    …ma dopo una rivelazione di tale portata si e’ accasciato al suolo stremato??….no perche’ aver partorito un tale discorso deve essere stato devastante!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lollo26 - 4 mesi fa

    Comunque non voglio far polemica ne voglio far il saccentone, ma su chiesa ho saputo una cosa.
    Avrebbe scelto l’inter, perché all’Inter giocherebbe più che alla juventus, e perché non vorrebbe “tradire” i tifosi.
    Voi direte balle e quant’altro, a giugno se ne riparla, potete fare anche lo screen di questo commento e rinfacciarmelo a giugno se non succede, ma tanto succede, perché me lo ha detto un mio amico giornalista.
    Ricordo che io a marzo di due anni fa per 3 mesi scrissi che bernardeschi andava alla Juve per 40 milioni.
    Perché c’era di marzio che agli ottavi( o quarti di champions, non ricordo), tra Juve e Barcellona diceva ai tifosi della Juve questa cosa.
    Ed era marzo.
    Oggi è successa la stessa cosa con chiesa, di marzio lo sa già, e lo dirà tra poco, quando sarà certo al 100%.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. VOGLIAMO TUTUNCI - 4 mesi fa

      Bene, questione risolta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. pitone25 - 4 mesi fa

    io non ce l ho con te,ma con chi ti invita e ti fa parlare alle trasmissioni radiofoniche sportive.Vaia rosicone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. emilio - 4 mesi fa

    ….SE I CIABATTINI MARCHIGIANI SE NE VANNO ..RIPRENDO IL MIO POSTO IN TRIBUNA VIP… MA CI CREDO POCO PERCHE’ GLI ADRIATICI NON HANNO ANCORA SPREMUTO TUTTO IL LATTE DAI CAPEZZOLI ORMAI VIZZI DELL’ANEMICA VIOLETTA…AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Antonio da Papiano - 4 mesi fa

    Purtroppo non vendono perché con la gestione in autofinanziamento là Fiorentina è la gallina dalle uova d’oro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Kewell - 4 mesi fa

    Non capisco tutto questo astio nei confronti di Amoruso che rispetto ai DV qualcosa ci ha fatto vincere…
    Ha detto che la Fiorentina è in vendita, ha ragione, lo è sempre stata perché i Della Valle sono degli imprenditori, non hanno legami particolare con l’azienda Fiorentina che quindi ha un prezzo… cosa invece che magari non ha la Tods che è una loro creatura.
    il problema semmai è che non avendo bisogno di vendere niente e non mettendo più un euro nella Fiorentina loro se ne stanno li beati e aspettano che qualcuno gli faccia l’offerta giusta… nel mentre si vivacchia.
    l’unica cosa che hanno venduto finora è la dignità di Firenze e di metà dei suoi tifosi ormai contenti di sguazzare a metà classifica e interessati solo alle plusvalenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. verotifosoviola - 4 mesi fa

    Credo che ad oggi la Fiorentina valga intorno ai 300/350 milioni. Chi la compra? Quei tre o quattro geni da tastiera che qui bazzicano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Unsenepoppiu - 4 mesi fa

      verotifosodeidellavalle

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 4 mesi fa

        E fa bene!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Violentina - 4 mesi fa

    “la difesa senza Pezzella? se non è zuppa è pan bagnato.” ma vaia, opinionista senza costrutto alcuno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. biongborg - 4 mesi fa

    Rosicone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Pepito4ever - 4 mesi fa

    questo a parte che della Fiorentina non gliene frega nulla ma se notate i suoi commenti in radio o sui media in generale, sono sempre provocatori e con l’intento di generare malumore e polemiche, io non credo proprio che la Fiorentina sia in vendita, perché la Fiorentina con 300 milioni di parco giocatori di prima squadra poi da mettere in conto tutti gli altri settori la womens il centro sportivo e tutto i negozi, e gli impianti arrivano acquirenti come quel coglione di sundas che vorrebbero acquistarla con 100 milioni a rate in 20 anni. Ho letto l’altro giorno che un altro cretino alla sundas ma ligure voleva acquistare la Doria per 100 milioni….ora la Doria ha un parco giocatori di 180 milioni e da mettere in conto tutto il resto e te la vuoi prendere con 100 milioni? per prendere la Fiorentina ci vogliono soldi come quelli dei DV, comunque minimo 400 milioni, cioè soldi veri, imprenditori con fatturato minimo il triplo del valore della società sennò è utopia. Il settimo club di Serie A vicino al 6° per fatturato e superiore al 4° per tifosi e storia non lo puoi comprare con 2 lire. Così l’ottavo/nono. Anche se dal 7° cioè noi all’ottavo/nono ci sono subito 100 milioni di differenza in quanto atalanta e doria sono lì con 170 milioni ma noi siamo a 280 vicino alla lazio 300. Quindi amoruso spero che non ti invitino più a parlare della nostra Fiorentina e che ti chiamino a radio nessuno a parlare della tua squadra del cuore……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 4 mesi fa

      Ma non ti viene in mente che è una chiacchierata in una trasmissione sportiva dove vengono fatte delle domande..siete sempre a fare le pulci a chi parla di Fiorentina. Vi alzate con questo scopo. Mai che vi poneste una domanda sugli arcobaleni viola. Ma dai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepito4ever - 4 mesi fa

        io non mi alzo con questo scopo ma sono su un sito di tifosi viola e mi aspetto sostegno alla mia squadra e incondizionato anche, sono commenti di non tifosi come te che non capisco che ci stai a fare qui, io almeno sono tifoso della Fiorentina e sono qui per difenderla da gente come te e amoruso e i vari soliti noti che commentano, infamano e offendono tutti i giorni. Semmai è verso coloro che vengono sui nostri siti tutti i giorni per provocare, offendere, infamare, pur non essendo tifosi o sostenendo di non esserlo più che te la dovresti prendere non di certo con me che difendo i miei colori, la Fiorentina è come una ragazza per me e lo è per tutta la vita, non smetto di amarla nei periodi bui e quando le cose non vanno come vorrei e non la amo di più quando vince, la amo e basta……comunque se non sei tifoso viola il tuo commento è fuori luogo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. verotifosoviola - 4 mesi fa

          Lui è della squadra di Amoruso-Bucchioni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user - 4 mesi fa

    Caro Lorenzo aspetto solo quel momento.Spero arrivi presto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. bianco - 4 mesi fa

    Sa tutto lui della fiorentina sa più ora di quando ci lavorava prima che lo prendessero a pedate nel c..o. Dopo Firenze solo opinionista perché nessuno l’ha voluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy