Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, l'ex viola Lorenzo Amoruso ha parlato così della Fiorentina reduce dall'1-1 contro il Frosinone:
news viola
L. Amoruso duro: “Pareggio preso su contropiede, ma come si fa. La Fiorentina non sa gestire la palla”
Amoruso: "Purtroppo ci sono i famosi errori di gioventù. C'è un po' di egoismo in Chiesa, rispetto ad inizio stagione fornisce meno assist. Quelli di ieri sono due punti persi, inizia a scricchiolare qualcosa, come la posizione di Simeone"
Purtroppo ci sono i famosi errori di gioventù. C'è un po' di egoismo in Chiesa, rispetto ad inizio stagione fornisce meno assist. Quelli di ieri sono due punti persi, inizia a scricchiolare qualcosa, come la posizione di Simeone. Non considererei questo periodo una malattia perché la Fiorentina crea occasioni da gol. Ciò che non va bene è che ieri la Fiorentina, sull'1-0, ha preso il pareggio su un contropiede del Frosinone. Ma come si fa, in queste occasioni bisogna stare compatti. C'era una frattura assurda. Il mercato, per me, resta buono. Alcune scommesse stanno andando bene, altre no. La società ha fatto dei rischi importanti e si sa che sta portando avanti una politica al risparmio. Pjaca? Più che troppo esterno, mi sembra che gli manchi la condizione fisica, mi pare troppo pesante. Il feeling con la palla ce l'ha, ma non riesce ad andare via all'avversario. Solo ieri ha saltato il diretto marcatore in maniera netta. I cambi di Pioli? Non penso abbia avuto paura di perdere la partita. Ha inserito giocatori in grado di fare legna. La Fiorentina è mancata nella gestione della palla, è stato questo il problema. La Fiorentina non ha gente esperta per fare possesso palla.
http://www.violanews.com/news-viola/radio-bruno-prossima-settimana-probabile-incontro-tra-corvino-e-pioli/
http://www.violanews.com/news-viola/la-delusione-di-simeone-pugni-alla-panchina-e-quellintesa-con-chiesa/
© RIPRODUZIONE RISERVATA