Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Kudinov (GdS): “Perché nessuno ha chiesto di Kokorin a Tedesco? Bidone d’Oro…”

GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO POMERIGGIO  NELLA FOTO KOKORIN

Il corrispondente dalla Russia per la Gazzetta dello Sport Giorgio Kudinov è intervenuto a Lady Radio: “A volte quando ci prendi sei contento, io su Kokorin ci ho preso ma non c’è nulla di cui gioire… Se ci fosse il Bidone...

Redazione VN

Il corrispondente dalla Russia per la Gazzetta dello SportGiorgio Kudinov è intervenuto a Lady Radio:

"A volte quando ci prendi sei contento, io su Kokorin ci ho preso ma non c'è nulla di cui gioire... Se ci fosse il Bidone d'Oro, lui sarebbe indiscusso vincitore. I russi in Italia? E' un discorso di mentalità. Shalimov ha avuto problemi al di fuori dal campo, forse quello che è durato di più è stato Kolyvanov. Anche la lingua può essere un problema, da noi vengono molti allenatori italiani ma hanno un interprete. Chi ha portato in Italia Kokorin dovrebbe flagellarsi. Ma bastava dare un colpo di telefono a Domenico Tedesco, il suo ultimo allenatore in Russia: non so perché nessuno ci abbia pensato... Addio a gennaio? E chi lo prende...?".

 MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 09: Head coach of FC Spartak Moscow Domenico Tedesco during the Russian Football League match between FC Spartak Moscow and FC Krylia Sovetov Samara on November 9, 2019 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
tutte le notizie di