Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Klinsmann e Piatek: “Un onore averlo allenato. Ecco perché in Bundes soffriva”

Piatek (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'allenatore parla del neo attaccante Viola

Redazione VN

La leggenda del calcio tedesco Jurgen Klinsmann ha parlato ai microfoni di calciomercato.com. L'ex calciatore ha parlato anche di Kris Piatek, allenato da lui all'Hertha Berlino:

Spero che Piatek possa tornare a livelli top. Ho avuto l'onore di lavorare con lui e credo sia un grandissimo attaccante. Purtroppo quando è arrivato all'Hertha il club aveva molti problemi, era in lotta per non retrocedere e giocava un calcio molto difensivo. Da attaccante centrale ha sofferto molto perché non aveva tante opportunità per segnare. L'avevo seguito in Serie A e con la nazionale polacca. Se a lui dai due opportunità una la segna, ha moltissimo potenziale e spero che abbia di nuovo le giuste chance in Italia, perché un attaccante vive di numeri e se questi non arrivano inizi a dubitare di te stesso. All'Hertha è successo proprio questo e credo lo stesso prima

 RUST, GERMANY - SEPTEMBER 20: Jürgen Klinsmann attends with Boris Becker the "Wembley 96 25 Jahre EM-Titel" gala night at Europa Park on September 20, 2021 in Rust, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images for DFB)
tutte le notizie di