Ai microfoni di FcDnipro.com è intervenuto l'attaccante della squadra ucraina Nikola Kalinic (traduzione Violanews.com): "Le motivazioni e l'umore sono ok per la partita di domani contro la Fiorentina. Non siamo abbattuti dopo la partita d'andata, non è cambiato niente. Le recenti sconfitte hanno fatto arrabbiare i ragazzi che voleranno in Italia desiderosi di vendicarsi. Vorrei andare in vacanza con uno stato d'animo da vincitore e la partita contro la Fiorentina sarà l'occasione giusto per farlo. Non si può dire che la Fiorentina è più forte di noi. Sì, nella loro struttura di gioco hanno buoni calciatori, ma i nostri ragazzi non sono peggiori. So che in Serie A loro stanno ottenendo continuità di risultati. A Firenze ci si giocherà il primo posto: chi più lo vorrà, vincerà. Noi, come già detto, vogliamo vincere. Non è una questione di principio ma di umore e autostima.
news viola
Kalinic (Dnipro): “Non siamo inferiori ai viola”
Ai microfoni di FcDnipro.com è intervenuto l’attaccante della squadra ucraina Nikola Kalinic (traduzione Violanews.com): “Le motivazioni e l’umore sono ok per la partita di domani contro la Fiorentina. Non siamo …
Non siamo più deboli rispetto all'avversario e anche se lo fossero, lo dovranno dimostrare. Non possiamo deludere i nostri tifosi, da noi si aspettano solo delle vittorie. Primo posto? Non siamo arresi, sarà necessario mettere il massimo sforzo per qualificarci per il secondo anno di fila come capolista del girone. Giuseppe Rossi è molto forte, è il capocannoniere del campionato italiano. Bisognerà tenere d'occhio da vicino anche il centrocampista Borja Valero. Lo spagnolo ha raggiunto uno stato di forma fantastico. Attenzione anche a Cuadrado e Joaquin. La squadra nel complesso è molto forte, inoltre Vincenzo Montella è molto bravo a metterli in campo. La partita sarà divertente e combattuta. Non abbiamo ancora studiato l'avversario (l'intervista è avvenuto il 5 dicembre, ndr). Al Franchi non ci inventeremo nulla, giocheremo la nostra partita utilizzando le fasce ed i ribaltamenti di fronte veloci".
ALESSIO CROCIANI
Twitter: @AlessioCrociani
© RIPRODUZIONE RISERVATA