Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Juric spiega: “Felice a Verona. Salvezza? Non è emozionante solo lottare per vincere”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JUNE 28: Ivan Juric manager of Hellas Verona gestures during the Serie A match between US Sassuolo and  Hellas Verona at Mapei Stadium - Città del Tricolore on June 28, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juric resta al Verona, contento di lottare per non retrocedere

Redazione VN

Ivan Juric ha rinnovato il contratto col Verona, di fatto rifiutando la proposta della Fiorentina. Dopo il pareggio contro il Torino, il tecnico croato ha spiegato così la sua scelta:

Sono stato felice quest'anno, solo questo. Sono stato bene, mi sembrava giusto continuare. È un ambiente di lavoro buono, voglio bene ai magazzinieri. Dal punto di vista tecnico resteremo una squadra che lotterà per la salvezza. Le mie perplessità riguardavano il budget sul mercato, ma le emozioni riguardano anche la lotta salvezza, non solo quella per il vertice. Partiremo nuovamente per salvarci. Il budget sarà quello, sono consapevole che non potremo fare alcun salto di qualità. Sarà un Verona umile, che cercherà di salvarsi. Magari dopo si vedrà. Perderemo sicuramente due giocatori (uno è Amrabat che passerà proprio alla Fiorentina ndr), poi ci sono dei prestiti che vorremmo rinnovare, o acquistare laddove possibile, e infine migliorare dove ci mancano dei giocatori.