news viola

Juric: “Benassi è a curarsi a Firenze, il discorso con l’Hellas è finito”

PARMA, ITALY - JULY 05: Marco Benassi of ACF Fiorentina injured during the Serie A match between Parma Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on July 5, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si chiude difatto l'esperienza del viola in prestito in terra veneta

Redazione VN

Nella conferenza stampa alla vigilia di Verona-Torino, Ivan Juric ha avuto modo di parlare del suo contratto con il club veronese (è uno degli obiettivi per la panchina viola della prossima stagione) e del viola in prestito Marco Benassi. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:

"Contratto? I contratti ci sono da entrambe le parti e sono da rispettare. Poi il lavoro è un'altra roba. Quando firmi lo fai con stima reciproca, poi le cose cambiano. Però quando firmi, firmi: entrambe le parti accettano. Tony mi dice 'Ivan, alla fine sei un impiegato come me'. Per cui faccio l'impiegato".

"Benassi? Marco è tornato. Il calcio è così: l'anno scorso non avevamo un infortunato, giocavano quasi sempre gli stessi. Quest'anno la difficoltà è stata anche questa: Vieira e Benassi, due giocatori di spessore, non li abbiamo quasi mai avuti. Benassi è a curarsi a Firenze e il discorso con l'Hellas è finito."

 GERMOGLI PH 19 DICEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO DI SERIE A FIORENTINA VS HELLAS VERONA NELLA FOTO JURIC
tutte le notizie di