Era l'osservato speciale di tifosi e dirigenza Juventus. Stevan Jovetic è sceso in campo allo Stadium? Sì, ma è finito nel frullatore della serataccia viola. Bianconeri vincitori per 2-0, Matri e Vucinic hanno spezzato i sogni toscani di poter conquistare il fortino avversario.
news viola
Jovetic può partire? Tifosi delusi, tecnici anche
Il montenegrino per la prima volta sostituito per scelta tecnica (COMM.)
Sostituito dopo 73', ha lasciato il campo deluso. Come i fans della Fiorentina e Montella. La pressione? Forse. Madama continua a corteggiarlo in vista della prossima estate, di certo non sarà una gara negativa a cambiare il suo destino di obiettivo.
"Il cambio? E’ entrato un altro giocatore. Anche domenica scorsa mi pare sia stato sostituito. Nessun problema, ho tre cambi a disposizione e li sfrutto" ha affermato mister Montella a fine gara.
Pasqual vede un Jo-jo diverso dal solito: "Non è lo Jovetic che conosciamo, ma corre, rincorre e si impegna per dimostrare che il vero Jo-Jo non è questo".
Dichiarazioni diverse dal dirigente viola Pradè: "Lui in bianconero? Non spetta a noi, ma alla proprietà darci un’eventuale apertura per parlare con un’altra società. In questo momento non c’è, con la Juve non ci sono rapporti, però siamo solo a febbraio, il mercato inizia fra 4 mesi".
"Jovetic è il nostro top player" le parole a 'Sky Sport'. "Solo di lui si parla di possibile partenza, per tutti gli altri giocatori avevamo stabilito il patto di stare insieme per almeno due anni e poi vedere cosa succede".
goal.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA