news viola

Jovetic pensa inglese: City e Arsenal alla finestra

Tutte le destinazioni gradite dal montegrino

Redazione VN

Sul Corriere dello Sport-Stadio si continua a trattare l'eventuale cessione di Jovetic, stavolta passando da quelle che sono le sue idee in merito al prossimo mercato.

IDEE CHIARE

Vorrebbe un top club che possibilmente partecipi alla Champions League, con un ingaggio ovviamente ritoccato al rialzo. Dai 2,5 mln attuali ad almeno 4 mln a stagione. Tra i club preferiti dal montenegrino troviamo il Manchester City dell'amico Nastasic e dell'amata Premier League. Qui lo cerca anche l'Arsenal, che però non sembra essere destinazione gradita a JoJo. In Italia si parla con insistenza della Juventus ma, qui, i rapporti sono congelati dall'affare Berbatov. Tra gli altri club graditi troviamo il PSG, il Manchester United, il Chelsea , il Bayern Monaco ed il Real Madrid.

LA TERZA VIA

Se proprio non verrà trovata una soluzione al caso Jovetic, il montenegrino potrebbe anche rimanere a Firenze con un contratto decisamente ritoccato, prolungato e con una clausola rescissoria regolarmente depositata. Attenzione, però, alle outsider del mercato italiano: Napoli e Roma sono alla finestra e sembrano voler fare sul serio in quella che, in estate, sarà a tutti gli effetti un'asta intorno a Stevan Jovetic.

MATTEO DOVELLINI