Kalinic unica punta oppure si gioca a due visto che c'è Rossi. Facile no? No. Corvino comincia a sparigliare le carte e a stravolgere il reparto offensivo, quello che fino a poche ore fa doveva essere soltanto sfoltito. A Firenze potrebbe tornare Jovetic, via Inter, mentre Kalinic sembra sempre più diretto verso Napoli da dove partirebbe Gabbiadini con una valigia piena di soldi. Direzione Firenze, ovvio. Fuori uno, dentro due in sostanza. Il Dg viola lavora da Firenze, sempre col telefono in mano ed il caricatore nei suoi paraggi. Sono ore convulse per il mercato della Fiorentina e niente va lasciato al caso.
news viola
Jovetic e Gabbiadini, tra ritorno e futuro
Kalinic verso il Napoli, a Firenze arriverebbero Jovetic e Gabbiadini: Corvino e Freitas lavoro, ci aspettano ore molto intense...
Il Napoli aveva inserito Kalinic nell'elenco dei possibili sostituti di Higuain. Per la verità non era nemmeno tra i preferiti ma il mercato ha spinto a puntare tutto su di lui. Nikola in azzurro vedrebbe il suo ingaggio raddoppiato e potrebbe andare a giocare la Champions. Al contrario Gabbiadini farebbe un piccolo passo indietro ma a Firenze troverebbe la piazza dove giocare con continuità anche per entrare in pianta stabile nel giro della Nazionale.
Serve continuità anche a Jovetic. A Milano non c'è spazio per lui per motivi tattici e inoltre l'Inter non vuole pagare il riscatto al Manchester City che diventerebbe obbligatorio nel caso in cui Jojo dovesse giocare anche solo un minuto in Serie A con l'Inter. La Fiorentina vorrebbe assicurarsi il suo ex talento con la formula del prestito e rimandare all'estate prossimo una scelta definitivo. Un'operazione costruita con intelligenza che Corvino e Freitas stanno portando avanti. Verso Jovetic e Gabbiadini, tra ritorno e futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA