Non sarà in campo Stevan Jovetic nella seconda amichevole del precampionato viola, fissata per domani contro i dilettanti del Vigonovo. Il montenegrino si è fermato nel corso dell'allenamento di oggi per un affaticamento alla coscia e sembra improbabile che si voglia correre il minimo rischio propronendolo nel test di domani.
news viola
Jovetic assente col Vigonovo?
Bloccato da un affaticamento muscolare, difficilmente giocherà oggi.
Resta da capire chi Montella impiegherà al suo posto al fianco di El Hamdaoui e del rientrante Cerci, che sembrano certi di una maglia da titolare. Qualora il tecnico confermasse il marocchino come esterno sinistro del tridente offensivo, si profilerebbe un impiego del giovane Zohore, centravanti della formazione "riserve" nelle partitelle di allenamento di questi giorni. Più probabile, però, che alla fine El Hamdaoui possa giocare da punta centrale con Ljajic esterno sinistro.
Per il resto si dovrebbe ripartire dalla formazione vista giovedì scorso contro i Monti Pallidi. La novità più interessante dovrebbe riguardare il reparto difensivo, con Roncaglia titolare al fianco di Nastasic.
SIMONE BARGELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA