Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Jacobelli: “Fiorentina, che metamorfosi. Italiano valore aggiunto”

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO MISTER ITALIANO VINCENZO

Il direttore di TuttoSport commenta così la situazione in casa Fiorentina

Redazione VN

Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la situazione in casa viola. Ecco le sue parole:

La vittoria della Fiorentina vale doppio, sia per le modalità con cui è stata ottenuta e sia per l'avversario, che è molto ostico. La squadra di Italiano sta molto bene, i segnali sono di solidarietà e forza. Inoltre ci sono i gol di Piatek. la Fiorentina è in netta corsa per l'Europa. Italiano è uno dei migliori esponenti del nostro calcio. Ciò che colpisce è la metamorfosi della Fiorentina che è diventata una squadra vera, rispetto agli ultimi due anni. La cessione di Vlahovic ha portato dei contraccolpi, la bravura di Italiano è stata quella di convincere i giocatori che sarebbero stati capaci di sopperire a questo addio. Piatek ha esperienza, Cabral ha bisogno di tempo. Il gol di Amrabat è stato un segnale di un giocatore che vuole recuperare il tempo perduto.

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di