Intervenuto in sala stampa per commentare la sonora sconfitta contro la Lazio, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha detto la sua sul k.o. e non solo: "Il primo tempo mi era piaciuto, poi si è rotto l'equilibrio e abbiamo dovuto forzare per arrivare al pareggio e ci hanno castigato con cinismo. La squadra però mi è piaciuta, lo 0-3 non è veritiero ma va dato merito alla Lazio. Prima partita senza Vlahovic, che giudizio dare a Cabral? Penso che questa era una partita difficile a prescindere, loro sono molto organizzati e sapevo che andavamo incontro a un match del genere. Dobbiamo essere bravi a mettere i nuovi nella struttura di squadra, chi è arrivato deve essere più veloce nell'apprendere e finalizzare quello che costruiamo. Ma siamo fiduciosi, giovedì c'è un'altra partita importantissima a cui teniamo molto: archiviare e ripartire.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Italiano (s. stampa): “Torreira? Rosso non mi è piaciuto. Dobbiamo restare lucidi”
Intervenuto in sala stampa per commentare la sonora sconfitta contro la Lazio, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha detto la sua sul k.o. e non solo: “Il primo tempo mi era piaciuto, poi si è rotto l’equilibrio e abbiamo dovuto...
LEGGI ANCHE
Si apre un nuovo ciclo? E' successo già altre volte di dover ripartire da situazioni difficile, ma abbiamo sempre reagito bene. Oggi fino al loro gol la squadra è stata vera, abbiamo ribattuto colpo su colpo. Staremo male fino a domani, poi si torna al lavoro. Torreira? Non mi piacciono questo tipo di espulsioni, i ragazzi devono restare lucidi e non andare oltre, perché si compromette anche la prossima gara. Il giallo a Bonavneutra ci può stare, è un fallo di gioco: abbiamo gente che non farà rimpiangere chi è sceso in campo oggi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA