Seconda parte (qui la prima) della conferenza stampa di Vincenzo Italiano. Il tecnico dei gigliati risponde alle domande dei tifosi Viola.
Le dichiarazioni
Italiano/2: “La Roma è già forte, figuriamoci con Mou. Dobbiamo limitarli”
Le parole dell'allenatore Viola che risponde ai supporter fiorentini
Su cosa pensi di Mourinho
"Quello che pensano tutti: un grande allenatore vincente. Viene in mente ciò che ha fatto con l'Inter e tutti i suoi trofei. Bravura, carisma, la Roma è già forte, con Mourinho andremo ad affrontare una squadra molto difficile."
Dove si deciderà la partita
"Bisognerà vedere chi terrà il pallino del gioco e chi sarà bravo a concedere meno agli avversari. Dobbiamo pensare a cosa dovremo fare. La Roma ha tanta qualità e dovremo esser bravi a non esaltarli e a limitarli. Se saremo bravi in questo possiamo avere molte chances"
Su Gaetano Castrovilli
"Gaetano è un calciatore con caratteristiche importanti e con grande qualità e cambio di passo. Come tutti i suoi compagni cercheremo di esaltarlo facendolo mettere in mostra. Dovrà essere un giocatore importante per la squadra."
Su come gestisce lo stress pre partita
"Fino a stasera sono sereno. Più si avvicina la gara più la tensione si farà sentire. Lo stress è normale e ce lo hanno tutti i tecnici."
© RIPRODUZIONE RISERVATA