Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tecnico

Italiano: “Pronto a offrire cena a tutti. Vietato abbassare la concentrazione”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole dell'allenatore Viola

Redazione VN

Vincenzo Italiano ha analizzato la bellissima vittoria della sua Fiorentina ai microfoni di DAZN. Queste sono le sue dichiarazioni:

Non eravamo partiti come nostro solito in casa. Ma la Salernitana ha chiuso tutti i varchi nella prima mezz'ora. Ma ora abbiamo una concretezza che ci mancava in passato. Dal gol di Jack, però, la partita ha avuto un esito molto più tranquillo. In casa continuiamo a far gol e vincere. Ora mancano 3 partite prima della fine dell'anno, dobbiamo continuare. Igor? Non avevo mai visto far fare i doppi passi a un centrale (ride, ndr), un po' mi ha fatto arrabbiare. Non possiamo mai abbassare la concentrazione. Ma i ragazzi lo sanno e bisogna arrivare alla fine senza rischiare. Ricordiamoci la gara di Empoli. Che mi ha detto Vlahovic? Attacchiamo poco il primo palo e Vlahovic è venuto a ricordarmi che abbiamo segnato in questa situazione. Sono felice per lui, si allena bene e ha fame. Ha fatto gol in quella che era una nostra lacuna, significa che c'è voglia di migliorare. In settimana ho già offerto una cena a tutta la squadra. Stare insieme fa bene e aiuta a preparare gli appuntamenti. Se ci sarà da offrire un'altra cena lo farò volentieri

 FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Vincenzo Italiano manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di